Feather with Essence Special effects 20


20140822_133712

Un saluto a tutte come sempre! Ogni volta mi riprometto di scrivere più spesso, ma inevitabilmente le foto di nail art si accumulano mentre gli articoli pubblicati non aumentano.

Questa nail art l’ho realizzata un pò di tempo fa e mi è piaciuta molto anche se è scaturita semplicemente dalla curiosità di provare un top coat diverso dal solito: Essence special effect 20, effetto piuma. Sarò sincera, nel comprarlo non mi aspettavo niente di che e ho scelto il colore più neutro proprio perchè ho pensato che l’avrei riutilizzato più facilmente, mi sbagliavo, lo adoro! Devo tuttavia precisare che la copertura non è dovuta ad un miracolo tecnologico ma ad almeno quattro abbondanti mani di prodotto (altrimenti funzionerebbe come qualsiasi top coat con dei flitters) che sono stati un incubo da togliere, ma il risultato giustifica la fatica, almeno per me.

Lo smalto di base che ho usato è Shaka 235, mentre lo stampo è della Chez Delaney che non usavo da un pò. Un’abbondante passata di top coat e il gioco è fatto.

20140822_133712

Annunci

5 pensieri su “Feather with Essence Special effects 20

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...