#NAILLINKUP – Apples

20140907_094838

 

Settembre inizia con le nuove challange settimanali  create dalle bravissime nail bloggers di Nail art Linkup:

NAIL ART IDEAS LINKUP is hosted by Brijits Digits, Craftynail,Eeeek Nail Polish! and Nail That Accent!. Feel free to contact us if you have any questions at all! You can also read more info about our monthly linkup on our blog links below. We look forward to seeing your nails this September!

happy painting,

Brijit from Brijits Digits

Jacqui from Craftynail

Jemma from Eeeek! Nail Polish!

Lindsay from Nail That Accent!

 

Il tema della prima settimana sono le mele. Sinceramente non è un tema di facile realizzazione per me, non so spiegarvi il motivo, ma ogni volta che ci ho provato non sono rimasta soddisfatta del risultato. Dopo molte idee scartate ho deciso di concentrarmi sul tipo di mele che preferisco: le mele verdi! Ho quindi steso una base con Sinful Colors 944 su tutte le unghie, mentre sull’anulare ho messo il bianco Pupa per french. Ho poi stampato con la piastra Konad una mela sull’anulare usando lo stesso verde e uno smalto marrone. La mela in foto risalta poco, ma ho dovuto fare la foto di corsa dato che ero in macchina diretta al lavoro (ovviamente non guidavo io!). Spero che vi piaccia, io mi sono divertita molto e ne sono rimasta davvero soddisfatta. Un saluto a tutte e vi raccomando di passare al link qui sotto e vedere le altre nail art a tema:

 

Link

20140907_094842


20140907_094859