Cat, Tiger or Cincinnati Bengals with Kiko 235

20140807_094413

 

Un saluto a tutte! Oggi voglio condividere una nail art simpatica nata un pò per caso dopo aver deciso di voler usare uno smalto arancione bello brillante, Kiko 235. Non ho mai amato particolarmente le stampe animalier, ma ultimamente mi piace accostarle a colori diversi dal solito e allegri.

Sopra la base arancione, due passate, ho stampato con uno smalto marrone con il plate della Konad un motivo tigrato, mentre sull’accent ho disegnato con il dotter delle impronte (in realtà sarebbe stato corretto fare quattro polpastrelli e non tre, ma vi prego di passarci sopra per esigenze di spazio).

Una volta finita sono rimasta piacevolmente stupida, l’idea era di fare un effetto tigrato, anche se a me ha ricordato un incrocio tra Garfield e il gatto di Kiss me Licia, che ci volete fare, sono nata negli anni 80. A mio marito, ben più sportivo di me, ha ricordato i colori della mascotte dei Cincinnati Bengals. Se avete altre interpretazioni scrivetele 🙂

20140807_094405

Annunci

8 pensieri su “Cat, Tiger or Cincinnati Bengals with Kiko 235

  1. Carina questa nail art 😀

    Colgo l’occasione per renderti partecipe di un’importante notizia. Ti scrivo per informarti che il dominio e la grafica del mio sito sono cambiati! Da oggi potrai ancora accedere al vecchio blog ma verrai indirizzato automaticamente sul nuovo sito http://serenavenditti.com Parlerò come sempre di biocosmesi, review, del mio shopping e molto altre novità!

    Ti aspetto 🙂

    A presto
    Serena

  2. Ciao! Mi sono imbattuta nell’immagine delle tue unghie smanettando su Google alla ricerca di qualche ispirazione! Sei bravissima e non posso che farti i complimenti!!! Io sono davvero alle prime armi e volevo chiederti un consiglio.. ho letto nelle varie spiegazioni che usi gli stampi della Konad e volevo chiederti se sai consigliarmi dove posso acquistarli!! Su ebay ce ne sono molti, possono andare?
    Io circa un anno fa li ho scoperti ed acquistati, ma sono di una marca ignota e purtroppo quando li utilizzo l’immagine non rimane interamente nello stampino 😦 (probabilmente l’immagine non è completamente allineata).
    Spero in un tuo consiglio e ancora complimenti 😙

    • Grazie mille dei complimenti e scusa la risposta tardiva, ma ho avuto problemi col Mac e solo oggi è tornato in vita! Gli stampi ufficiali li trovi su Alekonadnail, io li compro un pò dove mi capita a dire il vero. Alcuni stampi di marche sconosciute in effetti hanno una pessima resa, l’importante è provare anche più volte usando uno smalto adatto allo stamping, cercando di non tirare troppo con lo scraper, non graffiare lo stampo ed esercitare una pressione costante quando trasferisci il disegno usando un movimento laterale…
      …spero di averti aiutata, fammi sapere se hai risolto e abbi pazienza per il commento lunghissimo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...