OMD2 Challenge: Day 1-4-15-22-25-28

 

Un saluto a tutte! Oggi è l’ultimo giorno dell’OMD2 Challange, è stato un bellissimo mese passato in compagnia di chi ha partecipato e seguito le varie nail art. Ammiro molto chi è riuscita a rispettare tutte le scadenze, io invece non sono stata altrettanto diligente e pur non facendo tutti e 31 i temi proposti sono riuscita a rimanere indietro, quindi ne approfitto in modo da pubblicare insieme, nell’ultimo giorno, le nail art mancanti. Spero che sia stato divertente per voi come lo è stato per me e vi rimando come da abitudine alla pagina dei link.

20140721_092815

Day 28-Bridal

Il tema delle nail art per il matrimonio è un pò ostico per me in quanto normalmente sono poco conformista e tradizionale a riguardo. Quando mi sono sposata avevo un abito fuscia (si, non rosa ma fucsia) e le unghie color amarena, ma per questa volta ho provato a fare un design decisamente più soft. La base è un rosa molto delicato che ho creato io mescolando un pò di colori insieme, mentre lo stampo è fatto con Konad e lo smalto speciale Essence, Ho poi inserito dei glitter sull’accent.

20140724_120824

Day 25-Roses

Questo tema è uno dei miei preferiti e la nail art è stata una di quelle fatte più volentieri in questo mese. La foto è venuta strana dato che c’era un temporale allucinante e non c’era verso di avere una luce decente in casa. La base è uno stupendo Kiko 298 appena comprato, su cui poi ho stampato dei pois con Konad e delle rose con stampo Bornprettystore.


20140731_160201

Day 22-feathers

Questa è il mio primo tentativo con delle piume che ho comprato con Bornprettystore. La base è Kiko 296 su cui ho applicato delle piume verdi, mentre sulle altre unghie ho messo un semplice glitter nero. Devo dire che mi piacciono molto le nail art a due colori e pur essendo titubante ad utilizzare delle vere piume l’effetto mi è piaciuto davvero molto.

20140512_135514

 

Day 15-Abstract

Altro primo esperimento per me, il color block. E’ stato il mio primo tentativo con il tape e si vede parecchio, ma va bene così, la prossima volta andrà meglio. Ho usato vari colori accesi in modo da avere una nail art coloratissima e adatta all’estate e ho decorato l’accent aggiungendo una borchia viola.

20140510_093133(0)

 

Day 4-Bright

Nail art preparata utilizzando come base Kiko Celebration 423, un verde molto glitterato, su cui ho disegnato delle strisce oro, mentre sull’accent ho applicato delle borchie oro di Bornprettynail store.

20140621_130645Day 1-Mint

Oggi è il giorno 31 e io pubblico il primo tema del mese, questo da un’idea di quanto io sia sfasata immagino. E’ una decorazione fatta molto di fretta e molto semplice e ho utilizzato il rosa e il menta della collezione limitata della Essence Bloom me up di questa estate e gli stampi della Konad.

 

Annunci

3 pensieri su “OMD2 Challenge: Day 1-4-15-22-25-28

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...