OMD2 Challenge: Day 17 – Galaxy

20140624_171842

 

Oggi vi presento la mia prima galaxy nail. Sinceramente sono tra il contenta e l’insoddisfatta, ciò è probabilmente dovuto al fatto che avendo terminato il mio top coat preferito della Essence Better than gel nails (che non riesco più a trovare) ho usato il Quick Dry: uno schifo. Scusate ma non riesco a definirlo altrimenti, è uno dei peggiori mai provati, a parte il fatto che non asciuga più velocemente la lucentezza sparisce subito come potete vedere dalle foto, quindi dire che non mi ha soddisfatta è dir poco.

Tornando a noi, non ricordo esattamente che colori ho usato dato che è stato un lavoro basato sull’improvvisazione. La base è il nero di Kiko, su cui ho applicato con una spugnetta da fondotinta varie tonalità di blu e un poco di argento con cui poi ho fatto le stelle usando il dotter.

In ultima analisi non posso dirmi scontenta tenendo conto che era il mio primo tentativo, sicuramente la rifarò, ma utilizzando un top coat come si deve.
20140624_171852

20140624_171853

2 pensieri su “OMD2 Challenge: Day 17 – Galaxy

Rispondi

