OMD2 Challenge: Day 10 – Favorite polish

20140718_090025

 

Oggi sfrutto il tema Favorite Polish per parlarvi dello smalto che mi è piaciuto di più mettere questo mese. La base è l’azzurro della Essence Wave Goddess 03 Have a break. E’ superfluo dire che l’ho adorato, ottima copertura, e un bellissimo colore perlato che purtroppo nelle foto non si vede dato che sono riuscita a mettere uno smalto così estivo nei pochi giorni nuvoli avuti ultimamente. Sopra ho stampato delle semplici conchiglie con lo smalto speciale della Essence per lo stamping, mentre sull’accent ho passato una mano di due top coat essence con glitter in due tonalità di blu.

 

Sperando che vi sia piaciuta vi rimando come sempre a dare un’occhiata alle splendide nail art delle altre partecipanti:

link20140718_090013


4 pensieri su “OMD2 Challenge: Day 10 – Favorite polish

  1. Molto bella questa manicure…mi togli una curiosità? le unghie sono tue oppure sono finte o ricoperte? Te lo chiedo perché, se fossero naturali, ti chiederei che prodotti hai usato per raggiungere questo soddisfacente risultato. Grazie 🙂

    • Grazie mille, le unghie sono mie, infatti se vedi le varie nail art hanno spesso una lunghezza diversa dato che lavoro in un negozio e mi capita spesso di scheggiarle. Per idratarle le massaggio con olio di oliva quando ho tempo, uso solo solventi senza acetone, lima di vetro e burro per cuticole della Essence 🙂

    • Figurati, io uso quello della Essence che puoi trovare al Coin o all’ OVS per unghie fragili, confezione rosa, costa poco e fa bene il suo lavoro, ma anche altre marche vanno benissimo, basta controllare gli ingredienti

Rispondi

