[CHALLENGE] #NailLinkup Matte

20140613_130439

Ed eccoci con l’ultimo capitolo della challange di giugno. Il tema è Matte, quindi nail art opaca. Ammetto di essere andata sul semplice, ma il tempo è poco e non ho voluto rischiare. La base è un color pesca effetto matte della Catrice Candy Shock C03 Bring me Peach dell’anno scorso. Io odio davvero questo smalto, faccio fatica a stenderlo e devo fare tre passate per renderlo decente, ma mi piace il colore quindi continuo a usarlo, sono testarda che ci posso fare?

Tornando alla nail art ho poi stampato su tutta l’unghia un motivo floreale della Konad con uno smalto azzurro metallizzato della Kiko e terminato con un glitter ed il top coat sempre Kiko effetto matte per sigillare il tutto. Concludendo non sono colori che normalmente metterei insieme ma devo dire che mi hanno piacevolmente stupita, a cambiare si scoprono sempre cose nuove. Ora vi lascio alle altre partecipanti, quindi mi raccomando cliccate il link qui sotto, mentre vi ricordo che a luglio inizierà una nuova challange su Eeeek! Nail Polish!

InLinkz
20140613_130422

20140613_130403

6 pensieri su “[CHALLENGE] #NailLinkup Matte

Rispondi

