[CHALLENGE] #NailLinkup Pearl


20140610_103618

Un saluto a tutte, continuando la challange il tema di questa settimana è Pearl nail art. Ho voluto provare a fare qualcosa di nuovo, almeno per me, e il risultato pur non essendo dei migliori (ci si è messo anche il top coat facendo le bollicine e non ho pulito bene il giro cuticole) non mi dispiace, la prossima volta che farò qualcosa di simile verrà meglio.

Il colore di base è un perlato della Catrice edizione limitata Candy Shock C01 dell’anno scorso, sui cui ho disegnato un triangolo con un verde chiaro di Shaka 705 per avere contrasto, invertendo i colori sull’anulare e sul pollice. Ho poi utilizzato un tape metallizato viola preso su Bornprettystore (link in fondo) per definire i contorni e ho applicato delle mezze perle rosa, viola e verdi in tonalità pastello, concludendo con la stesura del top coat.

Come già detto l’effetto finale non mi dispiace, mentre sono molto contenta dell’abbinamento dei colori, scelti più per provare che altro. Devo dire che è stato piacevole usare tonalità più delicate rispetto a quelle che uso di solito, inoltre mi ha fatto riscoprire lo smalto della Catrice, usato una volta e messo da parte, quindi oltre che divertente da fare è un pò come se mi avesse regalato un nuovo smalto.

Come sempre vi lascio il link per guardare le stupende nail art delle altre partecipanti.

Inklinkz

20140610_103622

20140610_103625
NAIL ART STRIPING TAPE DESIGN LINES SET 30 COLOR Available

Rispondi

