[CHALLENGE] #NailLinkup Leopard


20140607_125731

 

Oggi vi presento la mia prima nail art che partecipa ad una challange. I blog ospiti dell’iniziativa sono Crafty nail, Brijits Digit e Eeek! Nail polish! che oltre a stupende nail art propongono ogni mese challange sempre diverse e interessanti, quindi se non vi è capitato vi consiglio di passare a trovarle sui loro blog.

Tornando alla nail art il tema era il leopardato, fantasia che sinceramente non mi ha mai attratta molto, quindi ho provato ad allontanarmi dal classico partendo con uno smalto blu già usato in precedenza della collezione limitata Catrice Haute Future. Le foto sono fatte all’ombra in quanto alla luce diretta è incredibilmente glitterato e l’obbiettivo non riusciva a mettere a fuoco i dettagli. Lo stampo utilizzato è della Konad mentre lo smalto è un grigio molto scuro della Essence Love Letters. Ho preferito stampare solo parzialmente in modo da realizzare una french, mentre sull’anulare ho coperto tutta l’unghia.

Il risultato mi ha soddisfatta ed è stato divertente avere un tema prestabilito, quindi oltre a continuare questa challange (il prossimo tema è la perla) parteciperò anche alle prossime.

Vi invito a fare un giro e dare un’occhiata alle altre partecipanti e alle loro stupende nail art

Inklinkz

20140607_125706

20140607_125736

20140607_125740

4 pensieri su “[CHALLENGE] #NailLinkup Leopard

Rispondi

