Spring bloom

20140411_130110

 

 

Oggi nail art primaverile fatta per usare le decalcomanie home made (uno dei miei ultimi esperimenti stile fai da te). La base è un bellissimo rosa della collezione limitata della Essence “Bloom Me Up!” che vale la pena di comprare anche solo per il packaging colorato come per tutti i loro prodotti. Ho comprato sue colori, un verde menta (01 blow my mint) che userò la prossima volta e la tonalità di oggi, 04 chaising laicy.

La stesura è semplice e lo smalto coprente ma come per tutti gli smalti chiari ci sono volute tre mani di colore per renderlo uniforme. Sopra ho applicato le decalcomanie da me preparate con un semplice disegno floreale e ho terminato con una passata di top coat della Essence “Better then gel nails top sealer”.

Il risultato mi è piaciuto, la nail art è decisamente veloce e sono stata piacevolmente colpita dalla durata dello smalto.

20140411_130106


20140411_130057

Rispondi

