Back to the 50’s

20140118_011700

 

Questa nail art è nata dall’esigenza di utilizzare uno smalto molto veloce da stendere in quanto avevo ancora meno tempo del solito per l’asciugatura. Ho quindi usato un effetto gel della Pupa, coprente alla prima passata di un bell’azzurro. Ho poi stampato dei semplici pois e un fiocco su cui ho applicato un glitter. Lo stampo poteva venire più preciso ma il risultato finale mi ha soddisfatta e mi ha ricordato le fantasie tipiche degli anni 50 e chi ama i pois l’ha apprezzato ancora di più.

20140118_011615

Rispondi

