Ninfee dorate

20131126_214052

Amo moltissimo tutti i disegni in stile orientale e mi piace molto stamparli sulle unghie. Prendendo atto dell’avvicinarsi del natale ho voluto rifare una delle miei nail art preferite ma con colori adatti all’inverno e alle feste. Ho usato un bellissimo rosso cupo della Kiko decisamente glitterato e ho stampato usando l’oro delle belle ninfee e delle farfalle. Per finire oltre ad uno strass dorato sull’accent ho messo qualche paillettes rossa anche sulle altre unghie

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko n° 277

Stampo: Konad M66

Top Coat: Essence gel-look

20131126_214138

Rispondi

