Matrioska

20131020_112500

Secondo utilizzo del bellissimo stampo Civilization con cui avevo fatto la nail art in stile egiziano. Questa volta ho scelto le matrioske e ho provato a rendere il tutto più colorato preparando gli stencil e colorando le zone vuote a mano. Come base ho scelto un bel rosso classico su cui ho applicato uno smalto della Shaka (marca OVS) che non ho potuto usare da solo in quanto troppo poco coprente. La foto è venuta pessima anche per colpa dei glitter e dei riflessi dello smalto, ma dal vivo ha un’ottima resa.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko

Stampo: Chez Delaney Civilisation 001

Top Coat: Essence gel-look

20131020_11233220131020_112322

Rispondi

