Glitter night

20131012_160622

Finalmente mi sono decisa ad utilizzare lo stampo con il disegno del bambù. Dopo un bel blu di fondo ho stampato le foglie e la figura in argento e le farfalle in lavanda. Dopo ho aggiunto i soliti due strass a cui non riesco a rinunciare, ma ho avuto la sventurata idea di passare il top coat della Essence con i glitter e i flitter e quest’ultimi danno un effetto che non mi piace per niente e che crea confusione. In definitiva l’idea mi piace moltissimo, la combinazione mi piace ma il top coat di glitter per niente, verrà meglio la prossima volta.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko n°

Glitter Topper:

Stampo: Konad M66

Top Coat: Essence gel-look

20131012_160616

Rispondi

