Piede de poule in verde

DSCN1327

Era parecchio che volevo provare qualcosa di simile, ma non mi andava di usare colori classici come bianco e nero, quindi ho utilizzato questo verde per me inusuale prestatomi da mia sorella. Sull’accent ho usato delle paillette libere comprate su internet facendo una discreta confusione, ne volevo mettere meno, ma mi è andata male, pazienza.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko n°296

Stampo: Konad M63

Smalto stamping: Essence stamping nero

Top Coat: Essence gel-look

 

DSCN1305

Dopo la base Essence ho steso il colore, ma ci sono volute tre passate perchè fosse ben coprente

 

 

 

 

 

 

 

DSCN1318

Ho poi stampato il motivo su tutte le unghie tranne l’accent su cui ho dato una passata di trasparente prima di far cadere le paillette, tolto l’eccesso ho passato il top coat su tutto

 

 

 

 

Rispondi

