Rosa e cioccolata

DSCN1258

Questa è la nail art che ho fatto ieri usando finalmente un bel color cioccolato fondente della Kiko comprato con i saldi, ma che non avevo ancora avuto occasione di usare. Solitamente uso lo stesso disegno su tutte le unghie (accent esclusa), ma questa volta volevo provare a variare e quindi ho cercato immagini che stessero bene insieme usando un unico colore per la stampa. Sull’accent prima di fare lo stamping ho dato una passata del topper glitterato rosa dorato della Essence e poi ho aggiunto uno strass diverso per unghia. L’effetto finale mi piace più del previsto e mi ha fatto venire voglia di realizzare un’altra nail art a base di dolci.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko n° 324

Stampo: Konad M59-M71-M72

Glitter topper: Essence Hug & kisses special edition, 01 More then words

Top Coat: Essence gel-look

2 pensieri su “Rosa e cioccolata

Rispondi

