Holo butterflies

Farfalle holo

Un saluto a tutte. Questa nail art mi è venuta in mente quando ho ricevuto il pacco di Dashica con le varie decalcomanie ad acqua e per renderla particolare ho usato uno smalto in edizione limitata della Kiko con un bellissimo effetto olografico (mi pento ancora di non aver comprato anche gli altri colori). Per aggiungere dei fiori ho usato uno stampo Konad e lo smalto speciale per stamping della Essence e dato che mi piace aggiungere molti dettagli (glitter & co.) ho inserito al centro di ogni fiore una paillette dorata e uno strass sull’accent. L’effetto alla luce del sole è stupendo (merito dello smalto).

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko Holographic 402

Top Coat: Essence gel-look

Water Decal: Dashica

Farfalle holo

Rispondi

