Crystal Purple

DSCN1229

Finalmente mi sono decisa ad usare il kit per nail che mi hanno regalato per il compleanno, è il kit Pupa Crazy crystals nail 010. Ho steso lo smalto incluso nella confezione su tutte le unghie su cui ho stampato un motivo con lo smalto olografico della Kiko (tende un pò a sbavare, ma mi è piaciuto lo stesso). Ho poi usato i cristalli sull’accent seguendo le indicazioni del kit. L’effetto è molto bello anche se non ho potuto fare subito la foto e quindi si vede qualche difetto (ho perso qualche cristallo in giro). Sull’accent non ho applicato il top coat perchè rovinava l’effetto brillante, mentre l’ho usato come finitura sulle altre unghie aggiungendo uno strass per ciascuna.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Pupa 010 Urban Purple

Stampo: Dashica

Top Coat: Essence gel-look

Rispondi

