Cielo stellato

Cielo stellato

Ultimamente mi va il blu in tutte le sue varianti, in effetti è il mio colore preferito. Era un pò di tempo che non pasticciavo con uno sfumato, quindi ho unito le due cose. Per la sfumatura ho usato due tonalità di blu della Kiko e una spugnetta da fondotinta della stessa marca; ho poi aggiunto i glitter della Essence sul colore più chiaro e stampato delle stelle argento su quello scuro. Come al solito ho inserito due stelline/strass sull’accent, è una nail art davvero semplice, ma è piaciuta molto.

Base Coat: Essense anti split nail sealer

Smalto: Kiko n° 384-295

Glitter Topper: Essence special effect!, 10 glorius aquarius

Stampo: Essence

Top Coat: Essence gel-look

Rispondi

